ASSOCIAZIONE PROFETA

Il Progetto Galattica a San Pancrazio Salentino: Laboratori e Sportelli di Ascolto.

L’Associazione Profeta è ente gestore del progetto Galattica nel comune di San Pancrazio Salentino, un’iniziativa di Politiche Giovanili Puglia e Arti Puglia.
Il progetto Galattica offre una vasta gamma di laboratori gratuiti, tra cui:
– Musica-studio della chitarra;
– Regia teatrale, cinematografica e televisiva;
– Progettazione e decorazione su ceramiche e vetro;
– Social media marketing.
In aggiunta, sono disponibili sportelli di ascolto gratuiti con professionisti che coprono le seguenti aree:
– training d’ascolto
– orientamento e accompagnamento al lavoro
– l’avvocato al fianco.

Per partecipare e/o ottenere ulteriori informazioni, è possibile compilare il form disponibile al link:

In alternativa, è anche possibile recarsi direttamente presso il Polo Officine Culturali, che è Nodo del progetto Galattica, a San Pancrazio Salentino, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Un’opportunità imperdibile per arricchire le proprie competenze e ricevere supporto professionale.