ASSOCIAZIONE PROFETA

Bando Oss Sperimentale

Approvate con A.D. n. 916 del 26.07.2019 (BURP n. 90 del 08.08.2019) le graduatorie relative all’Avviso Pubblico n. 1/FSE/2019 per la realizzazione di corsi per Operatore Socio Sanitario riservati agli studenti iscritti nell’anno scolastico 2017/2018 alle classi terze e quarte degli Istituti professionali ad indirizzo “Tecnico dei Servizi socio-sanitari” della Puglia
(si tratta in pratica di coloro che nell’anno scolastico 2018/2019 hanno frequentato le classi quarte e quinte dei suddetti Istituti).

I destinatari dell’intervento potranno così uscire dal sistema della formazione con due titoli, diploma e qualifica OSS, con conseguenti maggiori prospettive occupazionali.
L’Associazione Profeta avvierà n. 2 corsi nelle sedi di Brindisi (Progetto codice OSS1FSE19-BR-6) e Squinzano (Progetto codice OSS1FSE19-LE-13).
Per maggiori informazioni rivolgersi agli Istituti Scolastici di appartenenza oppure chiamare la nostra segreteria al numero 0831 260455.