Aperte le pre-iscrizioni al nuovo corso professionale per attori finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell Avviso Pubblico n. 5/FSE/2018 (Nuove Figure Professionali).

L’Associazione Profeta in collaborazione con la Scuola d’arte drammatica della Puglia “TALIA” avvierà nei prossimi mesi il corso di Qualifica per attori (Profilo professionale specifico: Tecnico della preparazione e interpretazione del ruolo attoriale).
Il corso ha la durata di 600 ore (di cui 300 di stage) ed è completamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Puglia ed ha come destinatari n. 20 giovani in possesso dei seguenti requisiti:
1. Aver assolto al Diritto-dovere all’istruzione e alla formazione o esserne prosciolti.
2. Età fino ai 35 anni d’età.
3. Essere disoccupati o inattivi.
4. Residenza/domicilio in un Comune della Regione Puglia.

In attesa della pubblicazione del bando ufficiale gli interessati possono presentare una manifestazione di interesse (pre-adesione) recandosi presso la segreteria dell’Organismo Formativo Profeta sito a Brindisi, via Perrino 56.

Per info e iscrizioni recarsi presso la segreteria dell’Associazione Profeta (Brindisi, via Perrino 56) oppure contattare il numero 0831 260455 (lun-ven dalle 9:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00)