Avviso n. 2/2017 – “CANTIERI INNOVATIVI DI ANTIMAFIA SOCIALE: EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E MIGLIORAMENTO DEL TESSUTO URBANO” (A.D. n. 523 del 31/07/2017 – BURP n. 95 del 10/08/2017) – Progetto “Circolo della Legalità”

L’Associazione Profeta è partner del progetto “Il Circolo della legalità”. Il progetto prevede tra l’altro un corso di formazione per l’acquisizione delle competenze specifiche della figura professionale del “Responsabile della Regia Teatrale”. Vi invitiamo a prendere visione dell’avviso pubblico in allegato finalizzato alla selezione dei partecipanti.

In allegato:

• Abstract di progetto