LUG 14

Corso ADDETTO ALLA DIGITALIZZAZIONE DEI DATI E DEI DOCUMENTI - Comunicazione ammessi al colloquio tecnico-motivazionale e comunicazione data

Tutti i candidati presenti nel file in allegato e ammessi al colloquio tecnico-motivazionale del progetto ADDETTO ALLA DIGITALIZZAZIONE DEI DATI E DEI DOCUMENTI” - Cod. Progetto POR2012IVBR9108 - P.O. PUGLIA 2007 – 2013 – Avviso Pubblico PROV. BR 09/2012 – AZIONE 1 – ASSE IV CAPITALE UMANO - Interventi per il completamento della formazione di base e il recupero degli antichi mestieri - Approvato con Determina del Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro/Formazione Professionale della Provincia di Brindisi n. 435 del 02/04/2014 (BURP n° 69, dell’29/05/2014), sono convocati il giorno lunedì 28 luglio 2014 a partire dalle ore 08.30 e secondo gli orari indicati, presso la sede dell’Associazione Profeta, a Brindisi in via Perrino 56, per lo svolgimento del colloquio tecnico-motivazionale di selezione.

Si raccomanda ai candidati di presentarsi alla selezione muniti di documento di identità valido.

Ultimo aggiornamento il 2014-07-21 16:16:22