FEB 14

Corso ADDETTO ALL'ASSISTENZA PERSONALE A DOMICILIO E IN ISTITUZIONI - Comunicazione data prova scritta

Si comunica agli interessati che hanno presentato domanda di ammissione al corso  Addetto all’assistenza personale a domicilio e in istituzioni” - Cod. Progetto POR2012IIBR501- P.O. PUGLIA 2007 – 2013 – Avviso Pubblico PROV. BR 05/2012 – ASSE II OCCUPABILIA’ - Approvato con Determina del Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro/Formazione Professionale della Provincia di Brindisi n. 529 del 27/05/2013 (BURP n° 95, dell’11/07/2013) che la prova scritta di selezione si terrà in data LUNEDÌ 24 FEBBRAIO 2014 ALLE ORE 8,30, presso il Salone del Museo Archeologico Provinciale “Francesco Ribezzo” – piazza Duomo – Brindisi. Si raccomanda di presentarsi muniti di documento d’identità valido.

L’elenco degli ammessi alle selezioni sarà pubblicato domani pomeriggio al termine dei lavori di verifica dei requisiti di ammissione da parte della Commissione Esaminatrice.

Ultimo aggiornamento il 2014-02-19 12:26:54