NOV 13

Una cyclette a Oltre l'Orizzonte dagli allievi del corso "Vetraio artistico"

Una cyclette a Oltre l'Orizzonte dagli allievi del corso

Nei giorni scorsi nella sede operativa dell'Associazione Profeta c'è stata la consegna della cyclette per l'allenamento cardiovascolare che gli allievi del corso "Vetraio artistico (Addetto alla lavorazione artigianale del vetro)" hanno voluto donare al centro socio-rieducativo-riabilitativo "Oltre l'orizzonte" di Brindisi.

L'articolo è stato acquistato con il ricavato della vendita dei manufatti in vetro prodotti dai corsisti durante le ore di attività pratica previste dal corso di formazione professionale ed esposti in una mostra mercato presso il Museo Archeologico Provinciale "F. Ribezzo" di Brindisi.

Alla consegna erano presenti il Presidente dell'Associazione Profeta, Nicola Calisi, il Direttore, Antonio Rizzo e la Presidente del CSE "Oltre l'Orizzonte", Rosanna Cavallo, con una rappresentanza di giovani utenti della cooperativa.

Ultimo aggiornamento il 2013-11-07 10:23:10