NOV 12

Corso: INSTALLATORE E MANUTENTORE DI IMPIANTI ALIMENTATI DA FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI - Comunicazione data prova scritta

Tutti i candidati che hanno presentato regolarmente la domanda di partecipazione al corso “Installatore e manutentore di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili”(Cod. Prog.: POR2011IIBR3101) P.O. PUGLIA 2007 – 2013 – Avviso Pubblico PROV. BR 3/2011 – Azione 1 Approvato con Determina del Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro/Formazione Professionale n. 53 del 16/01/2012 (BURP n° 28 del 23/02/2012), sono convocati il giorno venerdì 23 novembre 2012 alle ore 9,00 presso l'Auditorium della Cittadella della Ricercasita sulla S.S. 7 Brindisi – Mesagne, per lo svolgimento della prova scritta.

Si raccomanda ai candidati AMMESSI di presentarsi muniti di documento di identità valido.

Si raccomanda ai candidati AMMESSI CON RISERVA che, oltre a presentarsi muniti di documento di identità valido, dovranno provvedere alla integrazione della documentazione mancante e/o incompleta come indicato nell’elenco allegato.

I candidati AMMESSI CON RISERVA che non provvederanno ad integrare la documentazione mancante non potranno partecipare alla prova scritta e pertanto saranno esclusi dalle prove di selezione.

Ultimo aggiornamento il 2012-11-22 17:22:10