SET 12

Avvio del progetto Orienta Donna

Un nuovo servizio destinato alle donne disoccupate ed inoccupate può essere richiesto presso i Centri per l’Impiego di Brindisi e Mesagne. Con l’obiettivo di assicurare un sostegno professionale per l’orientamento e la ricerca di un posto di lavoro per donne residenti nella provincia di Brindisi, la società Studio Amica, in partenariato con l'Associazione Profeta e Confindustria Brindisi, ha previsto l’erogazione “a sportello” di consulenza qualificata da parte di psicologhe ed esperte di orientamento oltre a seminari informativi sui principali aspetti pratici collegati alla ricerca del lavoro e l’inserimento in un’azienda. I colloqui potranno essere richiesti e svolti nei seguenti giorni:

- presso il Centro di Brindisi Via Cappuccini, 111 – il Martedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00;   il Mercoledì e il Giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00;

- presso il Centro per l'Impiego di Mesagne -Via Pietro Nenni tutti i  Lunedì e i Venerdi dalle ore 09,00 alle ore 12,00;

Il servizio “Orienta Donna” viene realizzato a seguito dell’ammissione a finanziamento del relativo progetto nell’ambito del Piano Formativo 2011 gestito dalla Provincia di Brindisi, Avviso 7/2011, a valere sui finanziamenti del PO FSE 2007/2011.

Per informazioni e prenotazioni: www.orientadonna.it oppure al numero verde 800 192750

Ultimo aggiornamento il 2012-09-09 18:04:30