LUG 12

Ammessi alla prova scritta - Installatore e Manutentore di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili

Tutti i candidati che hanno presentato regolarmente la domanda di partecipazione al corso per Installatore e manutentore di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili” (Codice Progetto: POR2011IVBR9112) P.O. PUGLIA 2007 – 2013 – Avviso Pubblico PROV. BR 9/2011 – Azione 1 Approvato con Determina del Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro/Formazione Professionale n. 124 del 30/01/2012 (BURP n° 28 del 23/02/2012) sono convocati il giorno mercoledì 04 luglio 2012 alle ore 9,30 presso l'Auditorium della Cittadella della Ricerca sita sulla S.S. 7 Brindisi – Mesagne, per lo svolgimento della prova scritta.
Si raccomanda ai candidati di munirsi di documento di identità valido e di provvedere tempestivamente alla presentazione della documentazione mancante e/o incompleta.

Ultimo aggiornamento il 2012-07-02 11:30:37