SET 13

GIORNATA EVENTO FINALE - 24 settembre ore 16

Si terrà martedì 24 settembre 2013 a partire dalle ore 16:00 presso il Museo Archeologico Provinciale “F. Ribezzo” di Brindisi, l’evento finale dei coirsi di formazione professionale “Vetraio artistico” e “Installatore e Manutentore di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili”, realizzati dall’Organismo Formativo “Associazione Profeta” nell’ambito del P.O., Puglia 2007-2013, Avviso PROV BR 09/2011.

L’iniziativa si inserisce nelle attività conclusive dell’Avviso e prevede una breve presentazione dei risultati dei corsi sui hanno partecipato 36 ragazze e ragazzi sotto i m25 anni di età e un dibattito pubblico/forum con imprese sul tema delle opportunità s di sviluppo offerte nel settore dell’artigianato artistico e delle energie rinnovabili.

In occasione della manifestazione si terrà una mostra ,mercato saggio della produzione artistica degli allievi del corso “Vetraio artistico” il cui ricavato sarà devoluto al  CSE “Oltre l’Orizzonte” di Brindisi.

Ultimo aggiornamento il 25/09/2013