La Formazione e-learning


In un mercato sempre più difficile e in continua evoluzione, le aziende oggi sono sempre più consapevoli di quanto sia importante la formazione e l’aggiornamento professionale continuo ai propri collaboratori.

La formazione è un investimento che costituisce un importante fattore strategico dal punto di vista della produttività economica.

La diffusione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione hanno cambiato e stanno cambiando profondamente il modo in cui viviamo, lavoriamo, comunichiamo, impariamo. Anche il settore della formazione sta conoscendo rapide trasformazioni, e oggi il principale strumento sempre più diffuso per lo sviluppo di progetti formativi è:

E-LEARNING


E-learning significa:

  • Riduzione dei costi di formazione
    Con la formazione a distanza i costi di aula e docenza si eliminano.
    Le risorse vengono quindi istruite senza l’obbligo di lasciare la loro postazione di lavoro, l’e-learning diventa la giusta risposta alle esigenze formative senza richiesta di spostamenti.
  • Liberi da orari
    La formazione on line dà la facoltà di gestire con flessibilità il tempo dedicato all’attività formativa, perché grazie alla disponibilità dei corsi e possibile accedere in ogni momento della giornata e da qualsiasi luogo.
  • Raggiungimento dell’obbiettivo formativo
    Dà la garanzia che l’obiettivo formativo sia stato raggiunto, grazie al confronto tra i vari test presenti lungo il percorso
  • Verifica e controllo dei percorsi seguiti dagli utenti.
    Possibilità di verificare gli accessi, il tempo impiegato su ogni modulo, i risultati dei test e tutta una serie di statistiche sul corso e ad personam.


Sfoglia il catalogo con più di 500 corsi a catalogo nelle seguenti aree tematiche:

Avvocati


Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili 2015


IVASS (ex Isvap)


Language Management Skills


Lingua


Management Skills


P.A. On Line


Professioni


Sanità


Scuola Sicura


Sicurezza


Turismo


Canale youtube Pagina Facebook Pagina Twitter Feed rss


Profeta - Ricerca e formazione

Area riservata





Newsletter


22
NOV 19

Pubblicazione della Graduatoria degli Ammessi alla frequenza del Corso per TECNICO DELLA PREPARAZIONE E INTERPRETAZIONE DEL RUOLO ATTORIALE

Avviso 5/FSE/2018 - Pubblicazione della Graduatoria degli Ammessi alla frequenza del Corso per  TECNICO DELLA PREPARAZIONE E INTERPRETAZIONE DEL RUOLO ATTORIALE - Codice pratica: JPDJ8O1.

18
NOV 19

Ammissione al corso per Attori

Le selezioni per l'ammissione al corso per Attori (Tecnico della preparazione e interpretazion e del ruolo attoriale) si svolgeranno a partire da lunedì 18 novembre 2019 secondo il seguente calendario: - Prova scitta: lunedì 18 novembre 2019 a partire dalle ore 10,00

Profeta - Ricerca e formazione
Associazione Profeta
Sede Legale: Brindisi, Via Appia 238/c

Sede Operativa Brindisi
Via Perrino, 56
72100 – Brindisi
Tel 0831.260455 - 0831.574784
e-mail info@associazioneprofeta.it
pec info@pec.associazioneprofeta.it

Sede Operativa Squinzano (LE)
Via Carso, sn
73018 – Squinzano (LE)
Tel 0832.407435
e-mail info@associazioneprofeta.it
pec info@pec.associazioneprofeta.it